alberi e scale di cemento nel tramonto

BONUS VERDE 2021
RISPARMIARE ORA È FACILISSIMO

Tutti lo vogliono...il Bonus Verde!

36% di agevolazioni fiscali per la progettazione e manutenzioni nel giardino! Cogliete l'occasione!

Detrazione del 36% per la progettazione, manutenzione e cura del giardino

Anche questo anno resta attivo il Bonus Verde. Grazie al Bonus Verde  i giardini privati potranno usufruire di aiuti statali. La detrazione del 36% è una forma di sostegno alla diffusione del verde utile sia a combattere lo smog delle nostre città che a renderle più verdi e più a misura d'uomo. L'agevolazione fiscale spetta non solo ai proprietari ma anche per le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo.

Inoltre quest'anno fanno parte dell'agevolazione anche lavori di cura e manutenzione sia per clienti privati che per condomini. Quindi potrete usufruire del bonus per esempio anche per lavori di potatura, la tosatura dell'erba e molto altro ancora.

Come usufruire del bonus verde?

I servizi per i quali è possibile richiedere il bonus sono ad esempio
Progettazione paesaggistica,
Progettazione di aree verdi,
Progettazione di verde pensile,
Piscine biologiche e fontane,
Installazione di impianti di irrigazione,
Lavori di manutenzione (balcone, giardino, terrazza),
Manutenzione delle aree verdi,

La detrazione può essere richiesta in 10 rate uguali ed è disponibile solo se le spese sono state saldate con modalità di pagamento rintracciabili (ad es. assegno, carta bancomat, carta di credito, bonifico bancario). La detrazione può essere richiesta anche per lavori sulle parti comuni di condomini. Per informazioni dettagliate o richieste individuali non esitate a contattarci.

Non perdetevi le nostre novità e offerte

Nuove soluzioni, idee, prodotti, eventi e informazioni. Qui trovate quello che cercate!

Fiera alberghiera 2020

Dal 19 al 22.10.2020 siamo stati presenti per la prima volta alla fiera alberghiera di Bolzano- un successo nonostante le circostanze.

Bonus Verde 2021

Anche quest'anno è possibile ricevere uno sgravio fiscale del 36% sulla progettazione del giardino. Approfittatene in tempo!

Cleanbeauty

Affidatevi alla nostra sorella Cleanbeauty nel campo della pulizia di uffici, aziende e molto altro ancora. Insieme siamo una squadra imbattibile!