Anche questo anno continua il Bonus Verde. Grazie al Bonus Verde i giardini privati potranno usufruire di aiuti statali. La detrazione del 36% è una forma di sostegno alla diffusione del verde utile sia a combattere lo smog delle nostre città che a renderle più verdi e più a misura d'uomo. L'agevolazione fiscale spetta non solo ai proprietari ma anche per le spese sostenute per interventi eseguiti sulle parti comuni esterne degli edifici condominiali, fino a un importo massimo complessivo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo.
Fanno parte del bonus tutti i lavori di pianificazione, di progettazione, di manutentzione straordinaria o rinnovo.
I servizi per i quali è possibile richiedere il bonus sono ad esempio
Progettazione paesaggistica,
Progettazione di aree verdi,
Progettazione di verde pensile,
La detrazione può essere richiesta in 10 rate uguali ed è disponibile solo se le spese sono state saldate con modalità di pagamento rintracciabili (ad es. assegno, carta bancomat, carta di credito, bonifico bancario). La detrazione può essere richiesta anche per lavori sulle parti comuni di condomini. Per informazioni dettagliate o richieste individuali non esitate a contattarci.
Dal 19 al 22.10.2020 siamo stati presenti per la prima volta alla fiera alberghiera di Bolzano- un successo nonostante le circostanze.
Continua l'offerta dello sgravio fiscale del 36% sulla progettazione del giardino. Approfittatene subito!
Affidatevi alla nostra sorella Cleanbeauty nel campo della pulizia di uffici, aziende e molto altro ancora. Insieme siamo una squadra imbattibile!